Elenco blog personale

domenica 6 marzo 2016

NIUTOP VENDUTI SU AMAZON


L' altro giorno con mio figlio cercavamo su internet certi articoli e ci siamo fermati a visionare su NIUTOP, vendono diversi generi di articoli su Amazon ..
ho contatto l' azienda che mi ha dato ( per la gioia anche di mio figlio...) uno dei loro prodotti


NIUTOP Matite Colorate 48, Drawing Pencils per Artist Sketch / Adult Coloring Books e Secret Garden Coloring Book, Set di 48 colori assortiti


 
 
si tratta di una scatole contenente 48 matite colorate qualità professionale per scrivere, disegnare e creare degli schizzi, ogni matita ha un comfort sensazionale  di grande  qualità, scorre e fluida e di colore deciso allo stesso tempo, sono proprio d' uso professionale.
 Queste matite danno un grande risultato, si scrive senza intoppi e affinare la punta n caso si rottura e semplicissimo, a volte mi è capito di trovarmi davanti delle matite intemperabili.....ma non è questo il caso !!!

 I Colori sono vivaci, il loro pigmento è pieno !! Un'ampia varietà di colori , tutti brillanti e forti, è un piacere colorare ....!
inoltre, rispettano l' ambiente, in quanto fatte esternamente con legno riciclato, invece il nucleo colorato

Rispettoso dell'ambiente e non tossico di  grafite e argilla con diversi tipi di agenti organici e coloranti chimici a seconda del colore, ma comunque non tossici.










specifiche tecniche:


 Materiale: Legno
Peso: 0.77 lbs
Quantità: 48 

 Colore: 48
sono completamente sicuri per l'uso da parte di chiunque, ma non adatto a bambini sotto i 3 anni di età!!!



le trove perfette per disegnare ...colorare ..per creare le nostre opere d' arte ... bellissime, e nei momenti di relax insieme al mio album da disegno...facciamo miracoli...
cliccate qui se volete saperne di piu'...









Nessun commento:

Posta un commento