Elenco blog personale

domenica 3 aprile 2016

Annmarie Gianni Skin Care : getaway...

Ciao a tutte ...amiche del mio blog.... oggi voglio farvi conoscere il fantastico e profumatissimo mondo di  Annmarie Gianni Skin Care


azienda che produce prodotti per la nostra nostra bellezza completamente naturali





grazie ad una collaborazione ho ricevuto direttamente a casa una fantastica e graziosa confezione omaggio con alcune chicce dell' azienda .... il profumo che emana questa scatola è notevole....!!!

all' interno ci sono ben...8 specialità...




 
 
 
 
 
 
Questo set di campioni bella comprende :
 
 
- Ayurvedic Scrub
 
- Aloe Herb Cleanser  
 
- Purifying  Mud Mask
 
- Dead Sea Facial Scrub
 
- Herbal Facial Oil
 
- Neroli Toning Mist
 
- Coconut body oil
 
- Repair serum
 
 
 
 
sono tutti prodotti naturali, purificatori e riparatori, creme, oli,  polveri e sieri  per pelli normali e miste; conosciamoli ad uno ad uno.....

 
 
 
Ayurvedic Facial Scrub:

Questo mix esotico di erbe indiane, argilla rhassoul marocchino e trattamenti a base di erbe tradizionali è sinergicamente combinati per nutrire e ri-mineralizzare la pelle. Un ma delicato esfoliante morbida, la nostra ayurvedico Scrub viso vi libererà di cellule morte della pelle, ringiovanire e rivitalizzare il viso.Ingredienti principali:Rhassoul argilla si trova in antichi letti di laghi dalle montagne dell'Atlante in Marocco. Questa argilla ha una serie incredibile di minerali che aiutano a nutrire la vostra pelle. Funziona come un potente esfoliante e detergente, tonificante la pelle, facendo sembrare giovane, fresca e luminosa. Inoltre assorbe olio in eccesso, sporcizia e sostanze tossiche dalla pelle.Semi di fieno greco contengono proteine, vitamina C, niacina e potassio, nonché diosgenin, che è anti-infiammatoria.
Il fieno greco lenisce anche la pelle irritata e può alleviare i dolori superficiali e dolori.Adatto a:•Tutti i tipi di pelle•Pelle sensibile• Rosacea
Per i migliori risultati:Utilizzare 3 o 4 volte a settimana, mentre la pulizia. Mescolare in una pasta nel palmo della tua mano: un cucchiaino di macchia, 2-3 pompe del nostro Aloe-Herb Cleanser, e un po 'di acqua, poi massaggiare delicatamente sul viso e sul collo. Lavare pulito con un asciugamano bagnato caldo. È inoltre possibile utilizzare questo scrub con solo acqua. Mescolare un cucchiaino di macchia con un po 'di acqua fino a una pasta bagnata è fatta, quindi massaggiare su viso e collo. Risciacquare pulito con un asciugamano bagnato caldo. Dopo aver utilizzato la macchia, applicare l'olio del viso idratante preferita e bagliore per ore e ore.




Aloe Herb Cleanser:



Un modo splendidamente semplice per iniziare o lavare via la stanchezza e le impurità della giornata, rimuove anche il make-up.

Utilizzare al mattino e alla sera. Applicare sulla pelle umida o asciutta, massaggio viso e collo, quindi risciacquare. Può essere utilizzato in combinazione con Scrub viso ayurvedico o con Mar Morto Scrub per un lavaggio esfoliazione. Dopo il risciacquo , possiamo  asciugature, e seguire con un trattamento siero e un olio idratante viso per avere una pelle morbida come la seta.

Ingredienti:

* Succo di aloe vera, * olio di cocco, olio saponificato (olio di cocco e impianto di amidi / zuccheri), * succo di aloe vera infuso di erbe (* fiori di calendula, * foglie issopo, * fiori di lavanda, * melissa, * fiori la vita eterna, * foglie di neem, * foglie d'ulivo), * glicerina vegetale, estratto di corteccia di pioppo, olio rubino pompelmo, olio di limone, non OGM gomma xantano, olio di mandarino verde, * estratto di rosmarino.





Purifying mud mask:



Questo prodotto è una speciale miscela di argille ricche di minerali e alghe blu-verdi nutritive. Le alghe sono state utilizzate per migliaia di anni da molte culture per la tonificazione della pelle, in  quanto hanno effetto astringente, e come trattamento termale naturale direttamente da madre natura.
 Utilizzando questa maschera purificante al Fango regolarmente potremo pulire e ri-mineralizzare, così come rimuovere le impurità dai pori senza danneggiare l' equilibrio naturale.Per i migliori risultati:Riempire  un cucchiaino colmo di Purificante Maschera di fango in mano e mescolare con un po' con il d'acqua per formare una pasta liscia. Applicare generosamente per il viso pulito. Lasciare in posa per almeno 15 minuti o fino a quando è completamente asciutta. Risciacquare e tamponare la pelle.
Seguire con il toner, crema e/o l'olio che utilizzate per il vostro viso.Per la pelle normale, usare una volta alla settimana. Per la pelle grassa, utilizzare 2 o più volte alla settimana.

Ingredienti: Argilla Rosa, * marocchino rhassoul argilla, * Clorella alghe.





Dead sea facial scrub:


Questa speciale miscela di fango del Mar Morto, terra silicea e lavanda crea una ricca azione esfoliante ricca di  minerali, stimola la circolazione e rimuove le cellule morte della pelle, che lo rende un microdermoabrasione alternativa naturale. Utilizzando lo Scrub viso del Mar Morto, avrete la vostra pelle pulita, liscia e luminosa per ore.Applicare sul viso umido e collo e massaggiare delicatamente creando dei piccoli cerchi.  Per un esfoliazione piu' delicata , si puo' combinare con Aloe-Herb Facial Cleanser. Mar Morto Scrub viso funziona alla grande anche come maschera rimineralizzante!
Applicare uno strato sottile e lasciare in posa per 15-30 minuti, quindi massaggiare e risciacquare. Questo esfoliante è più efficace al mattino, perché il ricambio delle cellule accade durante il sonno.

Ingredienti: Fango del Mar Morto, * glicerina vegetale, terra silicea, estratto di corteccia di pioppo, * olio di lavanda, * estratto di rosmarino.












Herbal Facial Oil for Normal and Combination Skin:

Questo olio alle erbe calmante e delicato è formulato per coloro che hanno una combinazione di pelle sensibile /normale. La sua potente miscela di antiossidanti e oli idratanti sono una vera delizia per la pelle e vi lascerà un bagliore da invidia.
Il nostro olio viso a base di erbe per pelli normali e miste, donerà al nostro viso  un aspetto idratato e riposato.

Dopo la pulizia e la tonificazione, tamponare un po 'sul naso, mento, guance e sulla fronte e mescolate bene.


Ingredienti: Herb olio infuso (olio * vinaccioli, * fiori di calendula, * foglie consolida, * radice di consolida, * echinacea purpurea, * foglie di gingko, * bacche di Goji, * Centella foglie, * fiori di ibisco, * fiori di lavanda, * melissa, * radice di liquirizia, * fiori la vita eterna, * stame di loto, * foglie Plantago, * Rhodiola, * rooibos, * petali di rosa, * foglie di rosmarino, * foglie di tè verde, * shavegrass (equiseto erba), * foglie di violetta, * acai frutta, * LRD, * ashwagandha, * incenso, * semi di cardo mariano), * olio di cocco frazionato, * olio di semi di girasole, * olio di oliva, * olio di aloe vera, * olio passione di semi di frutti, * carota olio di semi, non OGM vitamina E tocoferoli , * olio di tamanu, sera estratto primula, estratto di bacche di olivello spinoso bacche, olio di sandalo, estratto di rosa canina, * gelsomino sambac assoluto, estratto di calendula, * olio di semi di lampone, * olio buriti frutta, olio di semi di mirtilli, olio di bergamotto, olio di camomilla blu, melissa olio, estratto di * rosmarino.





Repair Serum:

Rigenera, ripara e illumina la pelle dal sole e dalle  macchie dovute all' età per trasformare la vostra pelle in modo naturale. Dopo aver utilizzato il nostro Aloe Herb Cleanser o dopo un trattamento maschera settimanale, applicare una piccola quantità sul viso, specialmente su linee sottili e le aree di iper-pigmentazione.

Si consiglia di utilizzare il siero due volte al giorno per un mese o più per dare il tempo alle cellule della pelle di iniziare il processo di rigenerazione. Dopo si potrà usare tutti i giorni o 3-4 volte a settimana, a seconda delle esigenze.

Ingredienti: * Succo di aloe vera, miscela di siero (* succo di aloe vera, * squalene [zucchero vegetale derivato], carragenina [crispus Chondrus], saccaride isomerate, non OGM gomma xantano), * olio di jojoba, le cellule staminali di agrumi di derivazione, * uva ursina estratto, * estratto di radice di liquirizia, * estratto di amla bacca, * olio di ricino, * estratto di vita fiore eterna, pioppo estratto di corteccia, * glicerina vegetale, estratto di bacche di olivello spinoso bacche, estratto di semi di rosa canina, * olio di lavanda, olio di sandalo, ascorbato di sodio, superossido dismutasi, acido ialuronico, estratto di rosa canina, non OGM gomma xantano, * estratto di rosmarino.




Neroli Toning mist:


Questo tonico lenitivo e rinfrescante, dona alla pelle un perfetto equilibrio del pH. Oltre a dare una spinta di idratazione, può lenire la pelle sensibile e raffinare i pori. Ogni utilizzo, armonizzerà sempre di piu',  l' incarnato.

Chiudete gli occhi e vaporizzate su  viso e collo (2-3 spruzzi). Se necessario, si potrà spalmare delicatamente con le dita. Usare in qualsiasi momento in cui ci si vuole sentire fresche, pulite e rinfrescate. proseguire l' azione con la vostra crema o olio facciale preferita, per sigillare e ammorbidire la pelle. È inoltre possibile utilizzare questo trattamento come un ultimo step  della vostra routine, di bellezza quotidiana, per aiutare le sostanze nutritive del vostro siero e/o l'olio ad agire più in profondità. 

Ingredienti: * Succo di aloe vera, estratto di corteccia di pioppo, neroli olio essenziale



Coconut body oil:


Il nostro idratante quotidiano naturale, che può essere utilizzato anche come un olio da massaggio, è una miscela unica di olii, che diventano un infuso di erbe ricchi di nutrienti, per nutrire e idratare la pelle.

Inoltre contiene oli essenziali rilassanti.
Ingredienti:
 
* Olio extra vergine di cocco, * olio di girasole, erba infuso di olio (olio * vinaccioli, * fiori di calendula, * foglie consolida, * radice di consolida, * Echinacea purpurea, * foglie di ginko, * bacche di Goji, * Centella foglie, * fiori di ibisco , * fiori di lavanda, * melissa, * radice di liquirizia, * fiori la vita eterna, * stame di loto, * foglie Plantago, * Rhodiola, * rooibos, * petali di rosa, * foglie di rosmarino, * foglie di tè verde, * shavegrass (erba coda di cavallo ), * foglie di violetta, * acai frutta, * LRD, * ashwagandha, * incenso, * semi di cardo mariano), * olio di aloe vera, * olio di oliva, * olio di lavanda, vitamina E tocoferoli non-OGM, olio elemi, balsamo Perù
, l'olio di incenso.








sono tutti ottimi...li ho provati personalmente ....non ho problemi particolaridi pelle...ma vi posso assicurare che i risultati sono palpabili...e come ho già detto piu' volte su questa recensione...questi prodotti hanno un profumo straordinario ...uno meglio dell' altro , e poi sono del tutto naturali, percio' perché non  provarli...sono sicura che rimarrete super soddisfatte come me...
per chi volesse saperne di più potrà visitare il sito dell' azienda ecco il link:

https://shop.annmariegianni.com/
 

Nessun commento:

Posta un commento