Elenco blog personale

domenica 17 aprile 2016

NEXTANY che vende i suoi prodotti su Amazon

Oggi vi voglio parlare di  NEXTANY he vende i suoi prodotti su Amazon.... grazie a questa collaborazione  ho testato con molto interesse questo diffusore . umidificatore e profumatore per  auto e poi uno straordinario caricatore wireless...



 
 
 
entrambi utilissimi .. conosciamoli meglio..
 
 

Auto Air, Umidificatore NEXTANY-Diffusore di oli essenziali per aromaterapia, Umidificatore a ultrasuoni, purificatore aria, colore: verde

 



venduto da VIMVIP NEXTANY  si tratta di un diffusore di essenze profumate per auto di facile utilizzo basta aprire l'ampolla mettere l'acqua e qualche goccia della essenza preferita e inserirlo nell'apposito accendi sigari e il gioco è fatto !!!






Ha un design molto bello,compatto e funzionale...e di grande risultato...i materiali sono ottimi ed è dotato di un unico tasto touch presente sulla parte superiore Quando l'indicatore lampeggia rosso, il deumidificatore entra in modalità stand-by.
Con un tocco del pulsante la spia lampeggia blu e l'apparecchio entra in modalità di umidificazione.
Toccando nuovamente il pulsante la spia lampeggia lilla è corrisponde alla modalità di diffusione di aromi con intervalli di 10/15 secondi . all' interno della confezione troviamo due filtri, uno è già inserito nel diffusore e l' altro in dotazione nella scatola.



Sono veramente soddisfatta di questo prodotto, e di questa collaborazione, finalmente un diffusore per auto veramente funzionale...mi piace tantissimo e cmi sento di consigliarvi l' acquisto!!!



 
 
 
 
e poi ...altro straordinario prodotto....
 
 
 





si tratta di velocissimo caricatore Qi Standard Wireless con indicatore LED per Samsung Galaxy Note, 5 esche S6 S6 edge, iPhone, Nokia, LG, HTC e altri telefoni cellulari, Fast-Caricatore Wireless circa 2 ore integrale del telefono oltre al fatto che è molto bello ( anche l' occhio vuole la sua parte..!!)
Carica benissimo con la cover in tpu, basta centrare bene  il proprio smartphone..
 anche questo un vero è proprio gioiellino, mi piace tantissimo ...



 Date un' occhiatina cliccando il link di NEXTANY ...sono sicura che anche voi troverete dei prodotti utili e interessanti....

Nessun commento:

Posta un commento