Elenco blog personale

domenica 17 aprile 2016

hojyuk che vende i suoi prodotti su Amazon

devo dire che questo nuovo ruolo di blogger...mi da davvero molta soddisfazione...e ogni giorno scoprire e avere la possibilità di testare nuovi oggetti mi fa sempre più piacere........e mio figlio ...per alcuni di essi è veramente entusiasta..
 e quindi per oggi ancora un..po' ...vi parlerò di nuove collaborazioni....


adesso vi racconto di hojyuk che vende su Amazon i suoi articoli, nello specifico dopo una collaborazione ho avuto il grande piacere di ricevere ..testare e recensire questo fantastico modello di  action camera

CS710 1080P impermeabile di azione Macchina fotografica del casco della bici con 120 gradi grandangolare 12MP HD registratore dell'automobile DVR Sport acquatico videocamera (Nero)










si tratta per l' appunto di un action camera , cioè serve per  immortalare attimi in cui il protagonista è in azione, in movimento, mentre pedala, va in moto, nell'acqua proprio per questo in gergo viene definita videocamera sportiva.

Ha caratteristiche uniche ed è dedicata agli sportivi e in generale a chi ama l'azione, adatta per qualsiasi attività, anche solo per hobby fotografico.





 Registra video e foto in movimento, dispone di numerose modalità software per poter realizzare filmati creativi ed è  ultra-resistente agli urti e all'acqua.
 La action camera  CS710 1080P è considerata adatta  per principianti e per professionisti,, in quanto facile da usare ma allo stesso altamente  professionale  perchè ha tutte le funzioni possibili e immaginabili.

Insieme alla action camera, nella confezione troviamo  tantissimi accessori, in quanto puo' essere  montata su bici, caschi, sci, tavole da surf, moto, auto e molto altro...!

Sono rimasta , piacevolmente colpita dalla quantità presente nella confezione !!! ( solitamente bisogna sempre comprarli a parte..!!)è presente anche il manuale d' uso , che ci spiega come montare i vari accessori e l' uso dell' action camera stesso, tutto comunque molto facile; ho trovato anche incluse due batterie, il cavo usb per ricaricare e cavo HDMI, per collegare ad altro dispositivo come pc, tv e videoproiettore.





 La batteria e ricaricabile a 900mAh. Può rimanere in carica anche durante le riprese video e per la ricarica completa bastano 3 ore .
Quindi, che dire registrare momenti meravigliosi con video 1080p HD e avere, poi ,  delle immagini di alta qualità (fino a 12MP), sono l' ideale per avere sempre visibili i momenti meravigliosi che abbiamo registrato ..dimenticavo ci da anche la possibilità di fare l'autoscatto e zoom.

Con il display di 1.5 pollici LCD HD e l' obiettivo da 120 gradi grandangolare, i risultati sono grandiosi!
Tolta, comunque la mascherina si presenta piccola, compatta, molto affascinante, soprattutto leggera facile da portare in tasca e inoltre i tasti sono facilmente riconoscibili, considerando che vi è anche l'ingresso per inserire la micro sd fino a 32 g.


 

Da quando abbiamo ricevuto questa straordinaria action camera, mio figlio la usi tutti i giorni...si diverte ad andare in bici, ha montato la CS710 1080P sul suo caschetto da bici...e ogni volta che esce  per una passeggiata , ha catturato  attimi bellissimi  e dei paesaggi di campagna ...e città...immortalando tante azioni in modo del tutto natura
le...e poi vedere dei video girati in questo modo devo dire che a me piace tanto...!!!
Appena possibili la proveremo anche sott' acqua...per immortalare bellezze marine...e tutto cio' che potrà creare un magnifico ricordo dell' estate e non solo...
 sono molto soddisfatta di questo articolo ...consiglio davvero l' acquisto e trovo che il rapporto qualità prezzo è davvero sorprendente..( 17/4/2016 solo € 45,99)
Adatto anche come bellissima idea regalo per i nostri ragazzi...pronti a nuove avventure in mezzo alla natura!!!


vi consigli davvero di visitare su Amazon la vetrina di  hojyuk ...basterà cliccare il link...buona serata a tutti ..!!




Nessun commento:

Posta un commento