Elenco blog personale

venerdì 29 aprile 2016

Sunvalley Tek-IT che vende i suoi prodotti su Amazon

Ed Eccomi di nuova qua a parlarvi di uno spettacolooooooo di Sunvalley Tek-IT , che vende su Amazon...
grazie a questa collaborazione ho testato per voi....questo eccezionale prodotto ....


RAVPower Caricabatterie Portabile con 3 Porte USB (Uscita 5.5A, Entrata 2A), Batteria Esterna con Tecnologia iSmart per Smartphone e Tablet (iPhone, iPad, Galaxy Line, ecc) 






Si tratta di un POWER BANK, ovvero un carica batterie portatile dalla capacità davvero  IMPRESSIONANTE DI 26800mAh di pura energia !!!

 è in grado di ricaricare un iPhone 6s Plus / Galaxy S7 fino a 6 volte o un iPhone 6s per ben dieci volte.
Fino a 5.5A di Corrente in Uscita, grazie alle tre porte USB con un uscita combinata di 5.5A inn totale per poter ricaricare simultaneamente tre dispositivi alla volta.
Il  sistema di ricarica è automatico, cioè non serve  premere alcun tasto , basterà connettere il cavo USB ed il gioco è fatto.!!












  • I tempi di ricarica sono molto veloci;  l'input DC 5V 2A è due volte più veloce degli ingressi normali da 5V 1A. praticamente con metà del tempo solito per ricaricare.
  •  La tecnologia iSmart rileva in automatico i dispositivi collegati e rilascia la giusta corrente in uscita per una ricarica più veloce ed efficace.
  • La  batteria è ultra affidabile A+ agli ioni di Litio con più di 500 cicli di ricarica;  la protezione da corto circuiti e sovraccarichi di corrente, in caso il nostro Power Bank sia in carica si spegnerà AUTOMATICAMENTE!!







Caratteristiche :
Marca RAVPower
Peso articolo 458 g
Dimensioni prodotto 17,3 x 8,1 x 2,2 cm
che dire..... un prodotto davvero utilssimo...!!! Mai come in questo periodo ...ho trovato cosi' indispensabile ed utile per me un prodotto del genere..!!! ;-)))


Nella scatola ( deliziosa ) ho trovato :
- il power bank
- la custodia in tessuto 
- Il manuale d' uso ( anche in italiano!!)

vi consiglio di visitare la pagina Amazon di  Sunvalley Tek-IT  troverete articoli for




Nessun commento:

Posta un commento