Elenco blog personale

domenica 17 aprile 2016

VICTISING ...che vende su Amazon i suoi prodotti

VICTSING...anche questa volta sono davvero soddisfatta di questa collaborazione ...mi hanno fatto testare questi due fantastici prodotti ...






si tratta di un Smart box e di caricatore per smartphone e tablet portatile ...
 conosciamoli meglio ....



[Android 5.1 + Octa Core] VicTsing TV Box Android 5.1 Octa Core Smart 64bits RK3368 TV Box XBMC KODI Fully Loaded con EMMC Flash 8GB UHD 4K x 2K HD Lettore Media Player Streaming 1080P H.265 HDMI 2.0 WIFI 3D Compatabile con Netflix Youtube Skype



 
 
 
ad oggi ci sono numerosi servizi che offrono streaming di film e serie TV e grazie a questo smart box ed il nostro televisore, collegandoci ad internet ,  trasformeremo il nostro televisore in una TV android, proprio come il Vostro smartphone!!!

Questo android box è equipaggiato con Android 5.1, è dotato di un processore Octa Core Cortex-A53 e 64 bit, fino a 1.5GHZ. Nella confezione troviamo un telecomando (2 pile mini stilo non incluse), 2 antenne per la ricezione tramite WiFi del segnale Internet,alimentatore,un cavo HDMI,e un connettore RCA audio video per collegarlo a TV privi di HDMI e un adattatore usb per leggere praticamente tutte le schede di memoria.

  Netflix è preinstallato e funziona egregiamente. Se non volete pagare l'abbonamento è possibile utilizzare Kodi, un'app preinstallata,  perfetto con partite, film, serie TV, cartoni e anime tutti in streaming, gratis....!!!!









 sono molto ...molto contenta dell' arrivo in casa di questo articolo ...io adoro i film....!!!
 trovo che questo prodotto sia davvero valido ...e mi sento di consigliare a tutti l' acquisto!!



e poi l' altro utilissimo prodotto ....





 
 
 
 
 
questo caricatore portatile di 7000mAh,  2 in 1 con wireless e doppia entrata USB.
Compatibile con i dispositivi con interfaccia di ricarica wireless: Samsung Galaxy S3, S4, S5, Note 3, Note4, ecc. e i dispositivi con ricevitore built-in di ricarica wireless: Samsung Galaxy S6, S6 Edge; Nokia Lumia 1520, 1020, 929, 928, 920, 830, 820; SONY Xperia Z4v/Z3v; LG D1L, LTE2, G2,G3,G4; Google Nexus 7,5, 4; HTC Incredible 4G LTE, 8X, 8XT, Droid DNA; Moto X Pro, ecc. ed alcuni dispositivi che possono essere ricaricati
con ricevitore wireless di ricarica nella sua custodia di protezione: iPhone5/5s, iPhone6, iPhone6 Plus, ecc.


dati tecnici:
Tipo di batteria: Batteria ai polimeri di ioni di litio
Capacità della batteria: 7000mAh
Input: DC 5V/2A
Output: DC 5V/1-2A
Dimensioni: 5,68x2,76x0,66 pollici
Distanza wireless ricarica: 8mm
Efficienza wireless ricarica: 73%

Il pacchetto include:
1x Bank Power wireless
1x Cavo USB
1x Manuale dell'utente in inglese


Caratteristiche tecniche :
2-in-1. Questo prodotto è la combinazione di Qi banca di potere portatile caricatore wireless con interfacce di uscita dual USB.
Chip intelligente con batteria agli ioni di litio polimero, ha basso consumo di energia e può essere usato più di 1000 volte.
Protezione intelligente. Protezione da cortocircuito, protezione da sovraccarico, protezione di scarico, protezione di sovracorrente, protezione surriscaldamento, atto a prolungare la durata della batteria.
Il caricabatteria si ricarica normalmente come un cellulare inserendo il cavo micro USB input e poi in una presa di corrente elettrica domestica.La zona dove poggiare in wireless è indicato da una grande disegno in silicone che serve anche a non far scivolare lo smartphone che si deve mettere senza cover.

Lo  trovo molto pratico , e mi sento di consigliare l' acquisto per l' ottima funzionalità e le prestazioni che il prodotto ha.,  per la multifunzionalità della ricarica sia in wireless che con cavetti e la possiiblità di controllare la carica tramite l'indicatore a LED, è compatto ed elegante, grande affidabilità!!
 Il pulsantino sul lato superiore si utilizza per cambiarne le funzioni da wireless con luce rossa a carica normale.



Se volete saperne di più cliccate sul link di VICTSING...scoprirete quanti articoli utili ci possono servire nella quotidianità!

Nessun commento:

Posta un commento