Elenco blog personale

mercoledì 27 aprile 2016

AresparkDirect EU che vende i prodotti a marchio Rixow su Amazon

Eccomi di nuovo qui , oggi vi parlo di AresparkDirect EU che vende i prodotti a marchio Rixow su Amazon.
 ho testato due prodotti utilissimi....!!!
si tratta di un termometro a infrarossi e di un led perfetto per esempio all' interno dell' armadio .... come ho fatto io...!! ;-)))












Rixow Termometro Infrarosso Digitale Senza Contatto Laser ad Infrarossi Termometro Gamma da -50°C a 550°C









è un termometro infrarossi veramente comodo e semplicissimo da usare, capace di misurare la temperatura superficiale di un oggetto fino alla distanza di circa 40 cm.
Basta puntare a un oggetto e leggere la sua temperatura. Il mirino laser permette di puntarlo sui vari oggetti in modo preciso;
è dotato di ottima ottica, sensore di temperatura , amplificatore di segnale, circuito di elaborazione e display LCD .
Possiamo usarlo per : tubi di acqua calda , parti di motore caldo , piani di cottura , isolamento tubi a caldo , il collegamento elettrico , reattori a luci elettriche , motori elettrici , cuscinetti, refrigeratori vino asfalto caldo , piscine, acquari , prodotti alimentari caldi e freddi , il riscaldamento dell'aria condizionamento , ecc.








Il termometro ha una ottima impugnatura e dotato di un pratico puntatore laser che può essere comunque escluso (di default è spento), funziona con una batteria da 9V, inclusa e permette di effettuare misurazioni per un range di temperature che va da un minimo di -50 gradi ad un massimo di +380 gradi. 

Nella confezione troviamo anche le istruzioni d' uso in inglese, ma vi assicuro che è semplicissimo da usare, inoltre lo trovo comodissimo.





e poi ...ho ricevuto, anche...







 Questo led dotato di dieci lucette, è dotato di un  sensore di movimento che si accenderà automaticamente quando ci avvicineremo nel raggio di 3 metri e si spegnerà dopo 15 secondi da quando ci saremo allontanati.
 Inoltre è dotata di rilevamento automatico della luminosità che permette alla luce di non accendersi se non c’è bisogno.






Grazie alla comoda striscia a led adesiva, possiamo attaccarla con facilità, dove ci occorre....!!


 Caratteristiche :

Sensibilità: più di tre metri di distanza
Range del sensore: 120 gradi
Numero dei LED: 10
Colore della luce: bianco puro
Vita del LED: 50.000 ore o più
Dimensioni: 7.5" x 1.2" (L x A)
Materiale: Alluminio e ABS
Peso: 114g




All' interno della confezione ho trovato:


1 x Luce a sensori IR a 10 LED
1 x Manuale d' uso


Io l'ho attaccata all' interno del mio armadio...e guardate un po' il risultato..!?!






STRAORDINARIAAAAAAA
 la mattina nel mio armadio e tutto molto piu' visibile....( sonno a parte...!!)


 Care amiche ...fate come me, provatela nè sarete entusiaste...!!!
 se volete saperne di piu date un occhiatina a  AresparkDirect EU che vende i prodotti a marchio Rixow su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento