Elenco blog personale

domenica 17 aprile 2016

Suptoon che vende i suoi prodotti su Amazon

E' arrivato il momento del cambio di stagione...e tra maglie di lana e magliette di cotone da sistemare nell' armadio...ci puo' venire in aiuto un oggetto che ho gradito particolarmente....grazie alla collaborazione con SUPTOON... l' azienda mi ha omaggiato di questo prodotto.. ( per me UTILISSIMO....nell' armadio!!!)



 
 
 
 
questo led a ben 10 piccole lampadine a led e ha i sensori di movimento, infatti si accende quando appunto rileva dei movimenti nel raggio di 3 metri da essa e si spegne 15 secondi dopo essersi allontanati dal raggio di sensibilità.
 
Il colore della luce è bianco e funzione con 4 batterie di tipo AAA.
Può essere posizionata in qualsiasi ambiente della casa non raggiunti da sufficiente fascio di luce, oppure dove potrebbe essere utile una luce di passaggio, nella parte posteriore ha una striscia adesiva che ci permetterà di fissarla facilmente e la rende allo stesso tempo molto stabile.
 
 
 
 
 
 

Emette una luce molto potente e ci  permette di vedere bene in angoli bui, io ho deciso di attaccarla grazie all' adesivo nel mio armadio...( pieno di capi....scuri .!!) e adesso vedo benissimo all' interno senza alcuna fatica!!


 
 
 
Sono veramente soddisfatta e mi sento di consigliarla ...visto che anche io né acquisterò  sicuramente altre due..!!!

Pienamente soddisfatta ve la consiglio, intanto date un' occhiata cliccando il link e ci vediamo alla prossima recensione!!


Nessun commento:

Posta un commento