Elenco blog personale

giovedì 14 aprile 2016

DB POWER che vende i suoi prodotti su Amazon

ciao a tutti....vi ricordate di ...DBPOWER.....?
 E' un' azienda che vende i suoi MERAVIGLOSI prodotti su Amazon...anche questa sono felicissima di aver testato e di stare qui...a scrivervi di questo articolo che mi è piaciuto tantissimo ....



DBPOWER 1080P Telecamera AUTO Telecamera di sicurezza Dash Cam per cruscotto auto con obiettivo doppio, retrovisore a visuale estesa, display da 5 pollici (M65F)

 
 
 
si tratta di una  Dashcam...(ovvero una piccola telecamera di sicurezza montata su un veicolo ) molto molto ben fatta ... è studiata nei minimi dettagli e ci permette di avere una perfetta visuale, di quello che stiamo registrando, senza distrarci , distogliendolo sguardo dalla guida.


E' un vero e proprio specchietto retrovisore, infatti andrà collegato allo a quello già presente nell' auto, e se vogliamo possiamo anche  attivare il display da 5 pollici che darà un pò di informazioni ( carica residua della batteria, la registrazione dell' audio on o off, minuti di registrazione ancora disponibili, l' inquadratura ecc ecc..).

Sarà indispensabile inserire all' interno una MICRO SD CLASSE 10 (max 32 GB).

La prima volta che accenderemo la Dashcam  , ci verrà richiesto di formattare la scheda per una registrazione ottimale, andando a creare automaticamente le cartelle che conterranno tutti i video e le fotografie che abbiamo scattato durante il viaggio.
Una funzione molto interessante è il  sensore G, che permette alla Dashcam di attivarsi automaticamente quando avverte un accelerata improvvisa, oppure  una brusca frenata ...oppure un incidente, anche se è completamente spenta, si accenderà automaticamente ed inizierà a registrare.

All' interno è presente anche una videocamera da collegare nel posteriore, per il parcheggio assistito.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La confezione contiene:


1 - Dash Cam a forma di specchietto retrovisore
1 - Cavo USB / Micro - USB
1 - Carica Batteria da Auto con presa accendisigari
2 - Fascette in gomma di bloccaggio
1 - Videocamera posteriore con cavo lungo 6 metri circa
2 - Viti di fissaggio
2 - Manuali di Istruzioni anche in Italiano


 bhè ...che dire è un articolo  bellissimo ed molto utile, a breve lo installero' nella mia MINI...non vedo l' ora... in attesa di cio' vi invito a visitare la pagina Amazon di DBPOWER...sono sicura che troverete molte cose interessanti...percio' fatelo subito !!!


Nessun commento:

Posta un commento