Elenco blog personale

domenica 10 aprile 2016

OSTAN CHE VENDE I SUOI ARTICOLI SU AMAZON

Oggi vi racconto di una collaborazione appena fatta con Ostan un azienda che vende i suoi articoli su Amazon.....
ho ricevuto una bellissima collana da donna in acciaio inossidabile anallergico, lunga 60 cm, con ciondolo che ricorda il giglio di Firenze,  ha delle rifiniture sul davanti nel acciaio tipo  dei disegni, infatti,  al suo interno si intravede un piccolo gufo intarsiato , nel retro invece,completamente  liscia.
le misure :Catena Lunghezza:60CM, e  Larghezza: 0.3CM 




 
 
 
 
 la rifinitura del ciondolo è completata da piccoli zirconi blu che danno un tocco di colore e lucentezza rendendo nell’ insieme questo delizioso Bijoux  molto elegante ma allo stesso tempo adatto a  qualsiasi occasione;
 
 
 
 
 



 

La collana arriva all’ interno di una i scatola di colore blu , con il nome della azienda ben fatta , e esattamente pronta per essere incartata  e regalata, quindi si presenta perfetta anche come idea regalo …!!





 
 

senza nessun dubbio ho gradito questo prodotto....lo trovo delizioso ed adatto un po' a tutte le occasioni e tipo di look...  elegante ma semplice al contempo...ed anche a livello economico trovo che il prezzo sia adeguato... ad oggi su Amazon viene venduto a € 14,80 giusto per un pezzo  di bigiotteria( collana piu' ciondolo) cosi' ben fatto, rifinito  e elegante !!!
per chi volesse saperne di più su Ostan basterà cliccare il link ...e scoprirete degli articoli davvero belli e prezzi contenuti, ottimi anche come idea regalo!!!
 

 

 
 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento