Elenco blog personale

domenica 24 aprile 2016

EFSUK che vende su Amazon

WOWWWW.....una nuova collaborazione con una vecchia conoscenza....EFSUK che vende  suoi prodotti utilissimi e molto interessanti su Amazon.. questa volta ho avuto il piacere di testare questa fighissima lampada LED....





ccbetter Dimmable LED Desk Lamp Eye-cura Lampada da tavolo con Touch Control, 3 livelli dimmerabili., Mood Light e porta USB di ricarica, Bianco





è una bellissima lampada da tavolo a led...con 3 modi di illuminazione , e con la possibilità di piegare, alzare ed abbassare, da O a 180 gradi, il braccio luminoso per cercare di direzionare il fascio di luce dove meglio ci serve.
Tutte le operazioni tra cui l'accensione / luminosità up / down / off e on,  modalità di luce, possono essere regolate secondo il nostro piacere...o secondo necessità e circostanza in cui ci troviamo!!!

Questa lampada non ha alcun pulsante  ...il tutto è regolabile da tue umore, tramite due touch-sensitive, per accensione/spegnimento on/off.

Sotto il tasto on/off troviamo un'icona, tipo un sole dalla quale è possibile attivare l'illuminazione della base, che cambia colore, e da quel tocco in piu'!




 
Il design, è semplice, ma nello stesso tempo accattivante , ed adattabile a qualsiasi ambiente ... noi la utilizziamo benissimo sulla scrivania di mio figlio, quando studia ...ed è super!!!!
 ma senza dubbio, quando ha finito, e la riportiamo in salone , è davvero speciale... nell' angolo accanto al divano, in modalità soffusa , per creare un' atmosfera piu' rilassante ..che ci permette di avere allo stesso tempo, quel fascio di luce, idonea per vedere senza stress, l' intero ambiente!!
 
 
 
 
 
Si puo' trasportare da una stanza all' altra, o da un angolo all' altro, senza nessun tipo di problema, grazie al fatto che, essendo una lampada ricaricabile, attraverso il cavo USB, che troviamo in dotazione, possiamo gestirla come meglio crediamo; la ricarica dure circa 5 ore...e poi non si spegne improvvisamente ma dolcemente...abbassandosi di intensità ci fa intuire che ha bisogno di essere rimessa sotto carica, e utilizzarla anche se il cavo è inserito.

Insomma ...è bella ...utile e da quando ce l' ho ...non possiamo farne piu' a meno!!




All' interno della confezione, troviamo la lampada nel suo bel colore bianco, un cavetto USB pe la ricarica, e un manuale d' uso ( in  inglese ed in cinese) ma vi assicuro che facilissima da usare.

Inoltre essendo un led, in bolletta non avremo mai alcuna brutta sorpresa!!
Consiglio, vi visitare la pagina dedicata su Amazon, e di leggere le specifiche , se volete saperne di piu', io consiglio l' acquisto, la trovo davvero ..utile , e molto ben fatta!!




Nessun commento:

Posta un commento