Elenco blog personale

domenica 10 aprile 2016

Digimaxx ...che vende su Amazon

 Grazie alle mie ricerche... ho conosciuto DIGIMAXX che vende i suoi prodotti su Amazon ed ho subito iniziato una collaborazione con loro ...qualche giorno fà ho ricevuto tre utilissimi e simpaticissimi prodotti .....



R11 3D Video Occhiali, Yokkao® Realtà Virtuale VR 3D Cartone per 3,5"~6" Smartphone iPhone 6/ iPhone 6 Plus/ Samsung/ Huawei/ Xiaomi Video Film Foto


 GY-L4 Luce Solare a LED, Yokkao® con [Valutazione Impermeabile IP65] [Sensore di Luce] [Interruttore Automatico] Rotazione 90° sulla Verticale Lampada Solare per Giardino Terrazza Strada Cortile Corridoio Veranda Decorazione Esterna








che adesso vi faccio conoscere uno ad uno.....


R11 3D Video Occhiali, Yokkao® Realtà Virtuale VR 3D Cartone per 3,5"~6" Smartphone iPhone 6/ iPhone 6 Plus/ Samsung/ Huawei/ Xiaomi Video Film Foto







si tratta di visore per realtà virtuale 3D, che si puo' utilzzare con smarthphone da 3,5" a 6", di Yokkao  venduto su Amazon da DIGIMAXX


 3D Video Occhiali Realtà Virtuale VR 3D Cartone per 3,5"~6" Smartphone

√ Con regolazione della distanza focale e della distanza dell'oggetto.

√ Il prodotto è  progettato per i smarphone.

 Può essere considerato il tuo cinema in 3D privato, Con questo visore, puoi guardare i film dovunque ti trovi: casa, autobus, metro...
 
 Il visore 3D puo' anche  essere utilizzato da persone con MIOPIA, le lenti possono essere registrate ai gradi attuali del utente con miopia.
il visore, inoltre, supporta la regolazione della distanza focale e della distanza dell'oggetto.
 La forma del visore s' indossa piacevolmente, grazie alla morbidezza ma nello stesso tempo resistenti, bande elastiche;
 quindi si può avere il massimo comfort durante la visione di film e giochi,  in realtà virtuale.
 
 



 Si basa sulle funzionalità della classica Cardboard di google, ha due robusti elastici per fissarlo sulla testa, uno per la circonferenza ed uno per la sommità, entrambi regolabili attraverso il velcro ed ha gli  snodi rifiniti in eco pelle.

 il  pannello, che ospita lo smartphone è veramente capiente, con dimensioni fino a circa 6 pollici.
Io l' ho provato con un iphone 4S il risultato è stato perfetto...!!!





la qualità è molto  buona, il materiale di fattura è la plastica per quanto riguarda la struttura del visore, ma devo dire che lo trovo davvero di ottima fattura come trovo anche ben fatti e di ottima qualità gli elastici che la supportano;
in generale, mi da la sensazione che durerà nel tempo,!!
 le lenti non hanno evidenti distorsioni anomale, mio figlio ..che ha testato il prodotto dice che la visione è ottima, quindi posso consigliarlo a tutti coloro che vogliono, divertirsi con la visione in 3D.
 

 
 
 
 
 
 io e mio figlio lo consigliamo....prodotto promosso a pieni voti!!!
 
 




GY-L4 Luce Solare a LED, Yokkao® con [Valutazione Impermeabile IP65] [Sensore di Luce] [Interruttore Automatico] Rotazione 90° sulla Verticale Lampada Solare per Giardino Terrazza Strada Cortile Corridoio Veranda Decorazione Esterna

 



 

si tratta di un PANNELLO SOLARE , di Yokkao  venduto su Amazon da DIGIMAXX, da mettere all' interno di un vaso, in mezzo al terriccio, in terrazzo o in giardino; oppure tramite il kit di viti di montaggio incluso nella confezione si puo', anche, fissare alla parete;




 un pò di dettagli :

 Lampada solare ricaricata da luce del sole durante il giorno e nel frattempo risparmia la potenza per l'illuminazione della notte. Illuminerà sopra 8 ore dopo che è stata ricaricata per un giorno. Con valutazione impermeabile di IP 65 e caratteristiche resistente al calore e durevole. Rotazione sulla verticale: 90° per il pannello solare e 100° per la lampada.




  • DUE MODALITA' D'ILLUMINAZIONE - Ci sono due modalità d'illuminazione della lampada: modalità LOW: illumina con luce soffusa e modalità HIGH: illumina con luce più intensa. 
  •  la modalità  si cambia tramite l'interruttore posto sul pannello solare.

  • SENSORE DI LUCE - Con sensore di luce, la lampada si illumina automaticamente al buio e per conservare la potenza si spegnerà automaticamente quando è giorno (ricaricandosi attraverso il pannello solare con energia solare).

  • LAMPADA DI MULTIFUNZIONI - Lampada con due modi di installazione: installala sul parete con viti di montaggio inclusi nella confezione e direttamente installala sulla terra con il supporto incluso. Utilizzato sempre per l'illuminazione di strada privata, giardino, cortile, corridoio, veranda, terrazza o ovunque in qui si può ottenere energia solare.

  •  

     
    La lampada solare si presenta di ottima fattura , in plastica ottima per durare all' esterno, e ben fatta , e la trovo anche molto utile, considerando che si può utilizzare anche all' interno di un vaso , senza nessuna fatica ed è subito ...funzionante!!!

    è bello ....ed utilissimo...mi piace un sacco!!!





    Bluetooth Lettore MP3 da Auto, Yokkao® Supporta Bluetooth Vivavoce/ Penna USB/ AUX/ FM, Caricatore da Auto con Dual Porte USB per Ricaricare iPhone 6s/ iPhone 6s Plus/ Samsung Galaxy S6/ Huawei/ iPad (Nero)






    si tratta di un LETTORE MP3 BLUETOOTH da auto, tramite l' accendi sigari, ci da la possibilità di ricaricare due dispositivi allo stesso momento e di parlare in vivavoce, e riprodurre la musica del nostro smartphone, il tutto tramite l' impianto stereo della nostra auto!
    venduto su Amazon da DIGIMAXX






    - Lettore MP3 bluetooth da auto con due porte USB, supporta chiamata vivavoce e ricaricare due dispositivi allo stesso tempo.
  • MULTI FUNZIONE- il lettore MP3 può riprodurre la mudica dallo smartphone, tablet, PC o direttamente una penna USB al parlante dell'auto, di facilissima installazione.
  • TRASMETTITORE FM - tramite il trasmettitore FM di frequenza 87,5HZ - 10,8MHZ, puoi ascoltare radio.
  • RICEVITORE BLUETOOTH - Con il microfono built-in e il ricevitore bluetooth, permette di fare chiamate vivavoce, liberando le tue mani durante la guida.


  • Mi piace davvero tanto....per la mia auto,... è perfetto!!! in quanto, nonostante le tante funzioni che ha.... è piccolo ...discreto ed elegante ...non è invasivo , ed è veramente bello....rispetto a tanti altri visti .... mi trovo bene e consiglio di acquistarlo ...!!!


    sono veramente soddisfatta di questa collaborazione ...sono davvero tre articoli veramente utili e sono entustiasta!!!!












    visitate attraverso il link i fantastici prodotti di DIGIMAXX  su Amazon....troverete sicuramente cosine davvero interessanti!!!!








    Nessun commento:

    Posta un commento