Elenco blog personale

domenica 17 aprile 2016

iHARBORT che vende su Amazon

ecco mi qui... vi presento..iHarbort che vende su Amazon diversi e utilissimo prodotti..tra tanti articoli  ho avuto il piacere di testare questi ...




iHarbort ® Google Cardboard cuffia di 3D VR realtà virtuale VR Occhiali per 4.0 a 6.0 pollici smartphone (iPhone 4S 5S SE 6 6 Plus, Samsung Galaxy S6 ecc.) - nero

e poi.....questo ...

iPhone 6S Custodia - iHarbort morbido protettiva TPU Case Cover Custodia in silicone per Apple iPhone 6 6S trasparente













conosciamoli meglio....





iHarbort ® Google Cardboard cuffia di 3D VR realtà virtuale VR Occhiali per 4.0 a 6.0 pollici smartphone (iPhone 4S 5S SE 6 6 Plus, Samsung Galaxy S6 ecc.) - nero


Caratteristiche:
Le lenti in resina ottico ad alta definizione con alte prestazioni di trasmissione della lente può ridurre la deformità ottica e abbagliamento, impedendo efficacemente la fatica visiva così da garantire una ottima esperienza  del mondo di realtà virtuale 3D; il protettore super morbido e cinghie regolabili rendono il dispositivo più comodo da indossare come un dispositivo auricolare.
  • La distanza di pupilla (PD) può essere regolato in una gamma di 55-75mm, e la distanza focale (FD) è intorno a ±5mm; Si adatta anche per persone con miopia inferiore a 600 gradi.
  • Il coperchio anteriore è assorbito dal magnete, può essere installato e rimosso facilmente. È ben ventilato dal calore generato durante l'utilizzo di telefono cellulare. E ci sono anche i fori su entrambi i lati per la ricarica e auricolare allo stesso tempo.
  • Con questo dispositivo di realtà virtuale, si può facilmente godere un effetto intenso nel mondo  3D IMAX, come simile a un pollice di 1050 IMAX DMR seduto per una distanza di 3 metri.
  • È compatibile per IPHONE e ANDROID con 4.0-6.0 pollici schermo, come la serie Samsung Galaxy S e iPhone e così via.







  • la mia opinione: il visore arriva in una bella confezione, una scatola nera che contiene il visore, le istruzioni e una pezzetta per pulire le lenti;
     per utilizzare al meglio questo visore occore uno smartphone con dimensione tra i 4 e 6 pollici e di app (applicazioni) dedicate proprio al 3D, è  intelligente, ed è  pensato soprattutto per l'utilizzo prolungato!!!
    È dotato di un impianto di ventilazione del calore generato durante l'utilizzo del telefono cellulare. E ci sono inoltre anche i fori su entrambi i lati per poterci permettere la ricarica e l''utilizzo dell'auricolare allo stesso tempo.Le lenti sono state creata in resina ottica ad alta definizione che permette quindi alte prestazioni, queste lenti riducono la deformità ottica e l' abbagliamento, impedendo cosi' l' affaticamento della nostra vista e garantendo quindi una buona visione del mondo di realtà virtuale 3D.
     quindi il divertimento è assicurato, mio figlio né  è entusiasta....ha scaricato delle applicazioni dedicate alla funzione 3d, è si rilassa con questo visore ...a giocare e vedere video.!!
     lo trovo ben fatto e devo dire anche molto carino a vedersi...percio' consiglio l' acquisto!!



    iPhone 6S Custodia - iHarbort morbido protettiva TPU Case Cover Custodia in silicone per Apple iPhone 6 6S trasparente






    si tratta chiaramente di una custodia compatibile per Apple iPhone 6 / 6S 4.7 pollici, è una Cover bellissima e di ottima fattura!
    per me la migliore che io abbia mai provato...!.
    è perfetta per chiunque voglia proteggere il proprio iPhone ma senza modificarne né l'estetica e né la grandezza dello stesso.

    La cover offre una buonissima protezione, copre tutti e 4 i lati del dispositivo.
    Rende molta eleganza e calza a pennello con l'iPhone. Inoltre  sia il retro che il frontale del nostro iPhone rimarranno ben protette , grazie ai bordi leggermente spessiti di quel poco che basta per il proteggere il nostro telefono dalle superfici dove viene appoggiato.



    mi piace davvero un sacco e sono proprio sicura di non rovinare il mio iphone...cover super consigliata ...!!!



    vi consiglio di fare un giretto su Amazon e verificare la vastita degli articoli interessanti di
    iHarbort....

    Nessun commento:

    Posta un commento